venerdì 17 settembre 2010

Blood il video più divertente

In questo video il bimbo vede un pò di sugo sulla bocca della sorellina allora cerca di spiegarlo al padre dicendo blood che significa sangue.
E quando vede il padre ridere non capisce cosa possa esserci di divertente e cosi si arrabbia dicendo NOT FUNNY!!! che significa non è divertente.


ALTRI VIDEO DIVRTENTI: I video più spettacolari e divertenti della rete, se ne conosci altri per favore mostraceli nei commenti:Centauri divertenti, La canzone più dolce, ma dai! ma che sfiga!!, ma dai! ma che sfiga!!

VIDEO DIVERTENTI: Se vuoi vedere dei video divertenti scegli tra questi:Immagini curiose, Frsi di auguri divertenti, Collezione di scherzi, Perchè l'omino bianco è nero?, La canzone più dolce, Immagini buffe, Immagini divertenti, Barzellette Napoleone

ULTIMI ARTICOLI DIVERTENTI:Gli ultimi articoli della collana blog divertenti:palla canestro, Cadute Spettacolari, Cartelli divertenti, ma dai! ma che sfiga!!, canzone di buon compleanno, Illusioni ottiche, Incidenti pericolosi, Compilation barzellette, Cartoni Animati Gem Boy

Nessun commento:

Posta un commento